Condizioni di Vendita / Resi e Rimborsi
SPEDIZIONI
Le spedizioni avvengono in territorio italiano con GLS. Il costo di spedizione applicato non ha ricarichi da parte nostra, è quindi il semplice costo della spedizione che ci applica il corriere. In taluni casi, per località non servite, o per necessità temporanee, potrebbero essere utilizzati altri vettori.
Le spedizioni verso l’estero, nei paesi serviti, avvengono con DHL ma il servizio potrebbe essere effettuato secondo convenienza anche da altri vettori. Il costo della spedizione è calcolato automaticamente e può essere visualizzato durante la procedura di conclusione dell’ordine.
RESI E RIMBORSI
Forniamo tabelle precise con le misure e una descrizione dettagliata dei nostri prodotti per evitare errori di acquisto. In caso di equivoci da parte nostra, prodotti difettosi, danneggiati o errati, il reso sarà gratuito, mentre in caso di errore o cambio di idea da parte del cliente il reso andrà spedito a carico dello stesso; all’arrivo della spedizione sarà effettuato il rimborso o il cambio della merce. Il cliente deve comunicare il reso entro e non oltre 14 giorni di calendario successivi alla data di consegna dell’ordine, quale certificata dallo spedizioniere.
Per i prodotti “custom”, ovvero personalizzati ed ideati su misura per il cliente, non è possibile effettuare alcun reso.